Questo blog è gestito da un fedele laico che stima la vita contemplativa delle claustrali.

Visualizzazioni totali

lunedì 5 novembre 2018

Esercizi spirituali per donne



Le donne che sentono nel proprio cuore di avere la vocazione alla vita matrimoniale, ma non riescono a trovare un fidanzato cristiano, possono leggere il seguente annuncio di un ragazzo che sta cercando una donna che sia fedele agli insegnamenti della Chiesa Cattolica. Cliccare qui per leggere l'annuncio.


xz5
_______________________________________________________________
Ecco le prossime date degli Esercizi Spirituali di Sant'Ignazio organizzati dall'Istituto del Verbo Incarnato in collaborazione con le suore Servidoras.


2018

- Dal 27 al 30 dicembre (Sogliano al Rubicone - FC)

2019

- Dal 2 al 5 gennaio (Castelletto di Cuggiono - MI)

- Dal 13 al 17 marzo (Sermoneta - LT)

- Dal 24 al 28 aprile (Palermo)

- Dal 29 maggio al 2 giugno (Castelpetroso - IS)

- Dal 3 al 7 luglio (Conversano - BA)

- Dal 5 al 9 agosto (Roma)

Ricordo che possono partecipare donne di tutte le età, ma sono particolarmente consigliabili a coloro che non hanno ancora eletto nessuno stato di vita. Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare le Servidoras scrivendo all'indirizzo: esercizispirituali@servidoras.org

Il disporre l'anima a liberarsi dagli affetti disordinati, e poi il cercare di adempiere la divina volontà circa il modo di vivere per raggiungere lo scopo di salvare l'anima, queste cose secondo S. Ignazio sono da considerare “esercizi spirituali”.

Siate apostoli degli Esercizi Spirituali di Sant'Ignazio di Loyola, fateli conoscere ai vostri parenti ed amici! Tanta gente ha cambiato vita grazie alle meditazioni fatte durante gli esercizi ignaziani, i quali durano pochi giorni, ma possono valere un'eternità.